Atalanta – Gasperini, in vista della gara di domenica contro la Sampdoria, ha diretto una lunga seduta d’allenamento al centro Bortolotti di Zingonia. La prima squadra, dopo aver lavorato in palestra, si e’ trasferita sul campo sintetico della sede nerazzurra. Esercizi con la palla, tattica e partitella finale. Drame’, Konko e Gomez hanno invece proseguito con i rispettivi programmi differenziati. Domani allenamento a porte chuse. (ITALPRESS).
Atalanta, Gasperini in ansia: in tre si allenano a parte
Atalanta alle prese con qualche piccolo problema di carattere fisico, tre calciatori hanno svolto lavoro differenziato nella sessione odierna
