Atalanta, Gomez organizza una cena in salsa argentina con tre milanisti [FOTO]

In questa prima parte di stagione è stato uno dei grandi protagonisti della scalata dell’Atalanta verso le posizioni di alta classifica. E anche se il suo nome viene tirato in ballo soprattutto adesso, con il mercato di gennaio in pieno corso, lui non fa una piega e continua a regalare goal e giocate spettacolari alla sua squadra. Stiamo parlando di Alejandro Gomez, l’attaccante argentino che per un po’ di tempo ha sperato anche di indossare la maglia della Nazionale italiana. Come sappiamo il ‘Papu’ è sempre molto attivo sui suoi profili social, e l’ultimo post pubblicato su Instagram lo dimostra. Il giocatore si è fatto fotografare a cena con tre giocatori del Milan: José Sosa, Gabriel Paletta e Lionel Vangioni. Insomma una cena in salsa argentina che, di questi tempi, ha un forte sapore di mercato. Con questo non vogliamo dire che Gomez sta per passare con il club rossonero, ma nei commenti i tifosi del Milan hanno ‘pregato’ l’attaccante di venire dalle parti del capoluogo lombardo.

Dinner time ???? @josesosa_23 @gabypaletta @pirivangioni87 ?? #acmilan #atalantabc #sudamerica

Una foto pubblicata da Alejandro Gomez (@papugomez_official) in data: