Atalanta, il sindaco di Bergamo Gori “Lo stadio sarà al servizio della città”

Il sindaco di Bergamo Giorgio Gori ha difeso la vendita dello stadio dell’Atalanta a privati, a margine della presentazione del calendario dei lavori dell’impianto: “Bergamo viene presa a esempio per la gestione e la vendita, che rappresentano un unicum rispetto a Juventus e Udinese che invece hanno ottenuto la concessione sul lunghissimo periodo. Dall’inizio del mandato amministrativo eravamo convinti della bontà della scelta di mantenere lo stadio in città come uno degli strumenti per tenerla viva“, ha aggiunto Gori, replicando poi alle accuse di aver favorito la società nerazzurra: “Sul prezzo di vendita c’è stata una perizia, l’iter procedurale è passato in Comune cinque volte ed è un intervento rivolto alla città, mentre l’Atalanta è l’acquirente. Il parcheggio sotto la Curva Sud che, tranne per le partite, sarà aperto ai cittadini, è solo un esempio di come il progetto sia stato pensato anche a servizio del quartiere“.

Scarica gratis o Aggiorna l’App da Google Play per dispositivi Android per essere sempre aggiornato in tempo reale sulle notizie della tua squadra

Scarica gratis o Aggiorna l’App di CalcioWeb sull’App Store per dispositivi iOS per essere sempre aggiornato in tempo reale sulle notizie della tua squadra