Il mancato rigore concesso alla Juventus per l’evidente fallo di mano di Toloi sul cross di Alex Sandro ha fatto infuriare i tifosi bianconeri. L’arbitro Guida inizialmente aveva fischiato il penalty salvo poi cambiare decisione per posizione di fuorigioco di Mandzukic. L’attaccante croato, al momento in cui gli è arrivato il pallone, era al di là di tutti i difensori, ma ciò è avvenuto dopo il tocco di mano del centrale degli orobici.
Secondo quanto riportato da ‘TuttoSport’, al termine del match, lo stesso Guida avrebbe ammesso l’errore chiedendo scusa ai dirigenti bianconeri. I vertici della società, infatti, hanno incrociato l’arbitro mentre scendevano negli spogliatoi: Beppe Marotta ha chiesto spiegazioni e il fischietto ha ammesso lo sbaglio.

















