Atalanta-Milan, Gasperini: “condizionati dal primo gol subito”

Sconfitta per l’Atalanta nella gara di campionato contro il Milan, ecco le dichiarazioni dell’allenatore di Gasperini ai microfoni di DAZN: “abbiamo fatto la partita giusta, c’erano i presupposti per fare risultato, il gol subito ci ha tagliato le gambe, il secondo tempo è stato di sofferenza. Era una prova importante, alcune situazioni sono difficili da valutare, il gol nel finale del primo tempo ci ha penalizzato e creato delle difficoltà. Nel secondo tempo non eravamo iniziato ma non abbiamo avuto la forza e l’energia per recuperare, dopo essere passato in vantaggio il Milan ha fatto meglio. Djimsiti? Ha fatto una partita ottima, poi Piatek è stato straordinario. Adesso abbiamo già voglia di rivalsa, c’è stato solo un calo di convinzione e fiducia. La sostituzione di Gomez? Dopo pochi minuti ha preso una botta che ha condizionato la sua partita”.

SCARICA GRATIS L’APP DI CALCIOWEB PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO IN TEMPO REALE

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SEMPRE AGGIORNATE SU CALCIOWEB