Sconfitta per l’Atalanta nella gara di campionato contro il Milan, ecco le dichiarazioni dell’allenatore di Gasperini ai microfoni di DAZN: “abbiamo fatto la partita giusta, c’erano i presupposti per fare risultato, il gol subito ci ha tagliato le gambe, il secondo tempo è stato di sofferenza. Era una prova importante, alcune situazioni sono difficili da valutare, il gol nel finale del primo tempo ci ha penalizzato e creato delle difficoltà. Nel secondo tempo non eravamo iniziato ma non abbiamo avuto la forza e l’energia per recuperare, dopo essere passato in vantaggio il Milan ha fatto meglio. Djimsiti? Ha fatto una partita ottima, poi Piatek è stato straordinario. Adesso abbiamo già voglia di rivalsa, c’è stato solo un calo di convinzione e fiducia. La sostituzione di Gomez? Dopo pochi minuti ha preso una botta che ha condizionato la sua partita”.
Atalanta-Milan, Gasperini: “condizionati dal primo gol subito”