Atalanta-Milan, Gattuso: “abbiamo vinto grazie alla voglia di sacrificio”

Successo importante per il Milan in chiave Champions League contro l’Atalanta, ecco le parole di Gattuso ai microfoni di DAZN: “abbiamo fatto una grandissima partita, anche fortunati a segnare alla fine del primo tempo, nel secondo tempo grande partita. La voglia di sacrificarci è il nostro punto di forza al momento ma la testa è già rivolta alla prossima gara contro l’Empoli. Il primo tempo? Cercavamo troppo Piatek ma dovevamo passare prima da Bakayoko, con il palleggio invece recuperi campo e ci siamo riusciti bene nel secondo tempo. Calhanoglu? Credo in tutti i miei ragazzi, negli ultimi mesi ha avuto qualche problema, dal punto di vista tecnico è mancato un pò, nelle ultime due partite si è ripreso, la fiducia è molto importante”.

SCARICA GRATIS L’APP DI CALCIOWEB PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO IN TEMPO REALE

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SEMPRE AGGIORNATE SU CALCIOWEB