Atalanta, Percassi tiene i piedi per terra: “prima la salvezza” ma l’obiettivo è già raggiunto

”Il primo traguardo per noi e’ raggiungere la salvezza dopo di che tutto quello che puo’ arrivare e’ fantastico, che sia Europa o Coppa Italia”. Il suo patron dell’Atalanta, Antonio Percassi, tiene i piedi per terra e si tiene stretto il suo allenatore Giampiero Gasperini: ”offerte per lui da parte di grandi squadre? Non vorrei sentire queste proposte, lunga vita per lui all’Atalanta’. Abbiamo fatto una lunga programmazione, e’ un lavoro che dura da otto anni e continuiamo con la nostra strategia. La Champions e’ esagerata per noi e resta un sogno per l’Atalanta, la giusta dimensione potrebbe essere la Coppa Italia”. L’Atalanta può e deve pensare in grande, la salvezza infatti è stata raggiunta, i 38 punti conquistati sono infatti un bottino tranquillizzante…

SCARICA GRATIS L’APP DI CALCIOWEB PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO IN TEMPO REALE

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SEMPRE AGGIORNATE SU CALCIOWEB