ATALANTA, PAPU GOMEZ RE DEI SOCIAL – L’Atalanta ha accarezzato la possibilità di conquistare un risultato positivo nella gara dell’Olimpico contro la Lazio, l’iniziale vantaggio di Petagna aveva illuso la squadra di Gasperini che dopo ha dovuto fare i conti con le reti di Milinkovic ed Immobile su calcio si rigore.
Nonostante il ko un protagonista dell’incontro è stato sicuramente il Papu Gomez, l’attaccante è sempre più il trascinatore dell’Atalanta. Il calciatore ex Catania continua ad essere protagonista anche dei social, è il suo il post del giorno. Marcatura “stretta” con l’avversario Bastos, proprio lì, nelle parti basse. “Marcatura stretta ieri ???. Pensavo che stavamo giocando con due palle ??”.