Atalanta, un Percassi euforico e quasi incredulo svela: “Sorteggio? Ecco cosa spero”

L’Atalanta, data da molti per spacciata al momento del sorteggio dei gironi di Europa League, grazie al netto successo di ieri sera in casa dell’Everton ha ottenuto il pass per i sedicesimi e ora nell’ultimo turno si giocherà il primo posto nel girone con il Lione. Al termine della sfida vinta a Liverpool con l’Everton, il patron degli orobici, Antonio Percassi, ha espresso tutta la sua soddisfazione per un traguardo così prestigioso: “Era impensabile passare il turno quando era uscito il sorteggio. Abbiamo fatto una cosa bella che rende felice chi ama l’Atalanta. Non mi aspettavo una gara a questi livelli. Speriamo di svegliarci ed essere con i piedi per terra perché la cosa più importante è mantenere la categoria. Ora il Lione per il primo posto, vogliamo fare una bella figura. Sorteggio? Speriamo di affrontare una squadra al nostro livello”.

LEGGI ANCHE —> Bella, di talento e con un grande allenatore: questa Atalanta può vincere l’Europa League