L’Atalanta, data da molti per spacciata al momento del sorteggio dei gironi di Europa League, grazie al netto successo di ieri sera in casa dell’Everton ha ottenuto il pass per i sedicesimi e ora nell’ultimo turno si giocherà il primo posto nel girone con il Lione. Al termine della sfida vinta a Liverpool con l’Everton, il patron degli orobici, Antonio Percassi, ha espresso tutta la sua soddisfazione per un traguardo così prestigioso: “Era impensabile passare il turno quando era uscito il sorteggio. Abbiamo fatto una cosa bella che rende felice chi ama l’Atalanta. Non mi aspettavo una gara a questi livelli. Speriamo di svegliarci ed essere con i piedi per terra perché la cosa più importante è mantenere la categoria. Ora il Lione per il primo posto, vogliamo fare una bella figura. Sorteggio? Speriamo di affrontare una squadra al nostro livello”.