Intervenuto ai microfoni di ‘Premium Sport’, il direttore sportivo dell’Inter, Piero Ausilio, ha dichiarato: “Il derby è una grandissima occasione per dare continutà. Siamo in un momento positivo, ma partite come queste vanno giocate con grande intensità, qualità e vediamo cosa ne viene fuori”.
Sul mercato fatto in estate, Ausilio ‘punge’ Spalletti: “Rosa incompleta? E’ normale che quando fai una squadra fai fronte alle esigenze tecnice e non solo. Abbiamo cercato di dare qualità a centrocampo con giocatori come Vecino e Borja Valero che hanno anche grande esperienza in Serie A. Ovviamente tutto è concordato con l’allenatore. Se questa fosse la situazione alla fine dell’anno sarei soddisfatto, ma ora come ora non guardiamo così avanti. Sappiamo che dobbiamo e possiamo migliorare sia come rendimento che come squadra. Spalletti è un maestro e abbiamo un grande allenatore. Sono convinto che fra qualche mese avremo anche delle novità che non si vedono ora”.