“Babbo Natale, il mio piccolo Andrea tifoso del Milan sta male…”. E all’Ospedale arrivano Maldini e Galli [FOTO]

  • Paolo Maldini
    Maldini (LaPresse/Piero Cruciatti)
  • Maldini Europa League
    LaPresse/Spada
/

“Caro Babbo Natale lo so che è un po’ presto per mandare le letterine, ma la mia è una richiesta importante ed urgente. Il mio piccolo campione Andrea, chiamato così anche in onore di un grandissimo giocatore, Andrji Sheva, si trova ricoverato in un Hospice a Monza, e io come regalo vorrei fargli incontrare dei giocatori della nostra grande squadra (mia e di Andreino). So che a te niente è impossibile, sguinzaglia i tuoi elfi a caccia di Sheva, Massaro, Maldini, non tutti ovviamente. Ma almeno uno che ha fatto grande il Milan. Ce la puoi fare in tempi non tanto lunghi? Grazie.. La mamma di Andreino”. Questo il messaggio postato su Facebook dalla mamma del piccolo Andrea che sta lottando per la vita al ‘San Pietro’ di Monza. La richiesta fatta a Babbo Natale è stata subito esaudita. A far visita ad Andrea infatti si sono presentati due grandi ex del Milan: Paolo Maldini e Filippo Galli. In alto le foto dei due ex difensori rossoneri all’Hospice di Monza.