Oggi pomeriggio al Granata Store di Torino, circa 2500 tifosi del Toro hanno incontrato Andrea Belotti, accolto con un vero e proprio bagno di folla. Il ‘Gallo’ è fin qui capocannoniere insieme a Edin Dzeko. Il presidente Urbano Cairo vorrebbe trattenerlo anche se ha fissato la quota di 100 milioni di euro per una sua eventuale cessione a un campionato estero.
Belotti non ha voluto parlare del futuro ma si è detto emozionato per tutto l’affetto ricevuto: “E’ una grande emozione ricevere questo affetto – ha detto quest’oggi Belotti a Torino Channel -, vuol dire che sono entrato nel cuore dei tifosi, che davvero mi stanno apprezzando così tanto. Cercherò di dare il meglio in campo per ringraziare di tutto questo affetto. Fa sempre piacere fare questo tipo di cose, per noi è doveroso ed è un grande onore”.































