“Siamo in un momento critico, stiamo per affrontare Milan e Juventus e guarda caso c’è questa squalifica di Strootman”. Parole molto ma molto pesanti quelle rilasciate da Baldissoni a Radio Radio in merito alla squalifica di due giornate comminata dal giudice sportivo al calciatore giallorosso. Probabilmente il dirigente giallorosso voleva solo difendere Strootman e la Roma, ma ha fatto molto di più, creando un caso enorme ed alimentando veleni che fanno male al calcio. Una sorta di insinuazione che fa pensare al marcio, quel “guarda caso” che induce a pensare che un caso non sia. Le velate accuse di Baldissoni sono gravissime, qualora pensasse che ci sia una sorta di premeditazione dietro alla squalifica di Strootman, per far saltare appositamente Milan e Juventus al calciatore, dovrebbe quantomeno motivare le sue parole. Dovrebbe spiegare perchè sta gettando fango sul Giudice sportivo e sulla Federazione a cui fa capo, reo d’aver squalificato il calciatore della Roma “guarda caso” a ridosso delle due gare sopracitate. Se Baldissoni pensa che non sia un caso ma che ci sia un piano oscuro dietro, denunci il tutto alle autorità competenti, altrimenti eviti di aizzare i tifosi contro Juve, Milan e Figc, come può ben vedere ogni domenica i toni sono già troppo elevati, non c’è bisogno di infervorare alcunché.
Baldissoni e le sue dichiarazioni shock che offendono Milan, Juve e Federazione: se c’è un piano oscuro denunci!