“Banega no, Jovetic sì”, il Siviglia esce allo scoperto

No al ritorno di Banega, braccia aperte per il possibile arrivo di Stevan Jovetic. Il presidente del Siviglia, Pepe Castro, parla di mercato ai microfoni di Radio Cope, e in particolare si sofferma sui due giocatori dell’Inter. “Abbiamo diverse opzioni per la campagna acquisti, ma al momento Banega non e’ tra questi – ha spiegato il numero 1 del club andaluso -. Jovetic? E’ un magnifico giocatore e speriamo che possa arrivare”. Sul fronte delle possibili partenze, Castro parla di N’Zonzi, centrocampista che piace tra gli altri a Juventus e Chelsea, ma che il Siviglia non vuole cedere: “e’ un grande giocatore e speriamo che resti con noi”. (ITALPRESS).