No al ritorno di Banega, braccia aperte per il possibile arrivo di Stevan Jovetic. Il presidente del Siviglia, Pepe Castro, parla di mercato ai microfoni di Radio Cope, e in particolare si sofferma sui due giocatori dell’Inter. “Abbiamo diverse opzioni per la campagna acquisti, ma al momento Banega non e’ tra questi – ha spiegato il numero 1 del club andaluso -. Jovetic? E’ un magnifico giocatore e speriamo che possa arrivare”. Sul fronte delle possibili partenze, Castro parla di N’Zonzi, centrocampista che piace tra gli altri a Juventus e Chelsea, ma che il Siviglia non vuole cedere: “e’ un grande giocatore e speriamo che resti con noi”. (ITALPRESS).
“Banega no, Jovetic sì”, il Siviglia esce allo scoperto