“Il futuro dopo Messi? Ci stiamo pensando ma e’ ancora un futuro lontano. E’ un giocatore giovane, ha 31 anni, il suo rendimento e’ ottimo, gioca ogni volta meglio, non so come fa”. Sono le parole in un’intervista a “Le Figaro” di Josep Maria Bartomeu, presidente del Barcellona che parla dell’attaccante Messi. “Quando smettera’ di giocare con noi, nessuno potra’ sostituirlo, e’ impossibile. Dietro Messi non c’e’ oggi nessuno, ne’ al Barcellona, ne’ altrove. Per allora l’allenatore dovra’ pensare in che modo far giocare la squadra”. Per quanto riguarda il mercato, “la pianificazione per le prossime stagioni non e’ ancora iniziata, ci penseremo da marzo. Rabiot? L’unica cosa sicura e’ che il 30 giugno sara’ svincolato”. Infine su Neymar: “Abbiamo scommesso su due giocatori in attacco, Dembele e Coutinho, che abbiamo comprato coi soldi della cessione di Neymar. Ad oggi la strada e’ tracciata”.
Barcellona, Bartomeu: “il futuro di Messi? Ci stiamo pensando”