Barcellona-Juventus si avvicina. Per il quarto di finale di ritorno di Champions League c’è grande attesa dopo il 3-0 ottenuto dai bianconeri all’andata. Gonzalo Higuain ha voluto suonare la carica parlando ai microfoni di ‘Jtv’: “Il Barcellona ha dimostrato con il Psg di potere fare miracoli, e quindi staremo attenti, ma siamo sicuri di avere tutte le armi per andare avanti“.
“Non so se il 3-0 dell’andata sarà sufficiente – ha detto il Pipita – Dobbiamo andare in Spagna per lottare, lavorare e ripetere quello che abbiamo già fatto all’andata“.
Sul campionato: «I giochi non sono ancora chiusi – ha osservato Higuain – ci sono 18 punti a disposizione. Certo, abbiamo un bel vantaggio, ma non dobbiamo rilassarci».
Infine il ‘Pipita’ elogia Allegri: «Per lui tutte le partite sono uguali. Le vive e le prepara alla stessa maniera, e questo permette a noi di mantenere sempre la giusta attenzione. Non ti rilassi e non molli mai, ed è questo il segreto per essere in lotta su tutti i fronti».















