Nella giornata di ieri è arrivata la penalizzazione contro il Bari, due punti di penalizzazione per irregolarità amministrative che hanno segnato il sorpasso in classifica del Cittadella e lo svantaggio per la gara playoff. I tifosi sono furiosi e hanno deciso di alzare la voce contro la società, in città sono stati esposti diversi striscioni: “Società assente”, e in particolare contro il presidente Giancaspro: “Non sei degno di questa città. Vattene pagliaccio”.
Bari, furia dei tifosi dopo la penalizzazione: striscioni contro la società