Bassano, il presidente Rosso: “Polemiche strumentali sulla squadra, siamo fiduciosi per i playoff”

Il numero uno del club giallorosso, Stefano Rosso, ha ritenuto opportuno intervenire per smentire alcune voci pubblicate di recente dalla stampa

Tramite il sito ufficiale della squadra, il presidente del Bassano, Stefano Rosso, ha fatto chiarezza su alcune indiscrezioni pubblicate in questi giorni dalla stampa. Ecco il comunicato integrale:

“Io nella veste di Presidente e tifoso del Bassano Virtus, la società, lo staff e la squadra desideriamodissociarci totalmente dai contenuti espressi a firma del medesimo giornalista, su alcune testate locali enazionali, che riportano  una presunta mancanza di fiducia verso la squadra nell’affrontare i play-off.
Siamo più che mai convinti che i ragazzi daranno il massimo e che come sempre la nostra gente ci sosterrà fino alla fine, come dimostrato in ogni occasione.
Non accettiamo quindi polemiche strumentali, prive di fondamento e atte a minare la tranquillità delnostro ambiente, in questo momento così importante e delicato.
Stiamo uniti come sempre e forza Bassano”.