Battuta d’arresto per l’Atalanta, Gasperini non fa drammi. E su Gomez…

  • LaPresse/Mauro Locatelli
  • LaPresse/Valerio Andreani
  • LaPresse/Mauro Locatelli
  • LaPresse/Mauro Locatelli
  • Gasperini (LaPresse/Gerardo Cafaro)
  • LaPresse/Gerardo Cafaro
  • Gasperini (LaPresse/Mauro Locatelli)
  • Gasperini (LaPresse/Mauro Locatelli)
  • Gasperini (ALFREDO FALCONE)
  • Gasperini (LaPresse/Marco Alpozzi)
  • LaPresse/Pennacchio
  • LaPresse/Pennacchio
  • LaPresse/Mauro Locatelli
/

Piccolo stop per l’Atalanta che nel secondo anticipo della 31^giornata di Serie A non è andata oltre l’1-1 con il Sassuolo. Al termine del match, il tecnico degli orobici, Gian Piero Gasperini è intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport’, commentando la prestazione della sua squadra:

“1-1 che accettiamo, sono soddisfatto della prestazione. Ho fatto i complimenti ai ragazzi. Abbiamo fatto di tutto per portare a casa i tre punti. Non solo nella ripresa, ma anche nel primo tempo abbiamo fatto bene tranne un quarto d’ora. Non era facile con il Sassuolo che è bravo nella ripartenze. Gomez? Era da tanto che era in diffida, speravo che non fosse ammonito. Dispiace, ma adesso lui si allenerà per il finale di stagione”.