Piccolo stop per l’Atalanta che nel secondo anticipo della 31^giornata di Serie A non è andata oltre l’1-1 con il Sassuolo. Al termine del match, il tecnico degli orobici, Gian Piero Gasperini è intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport’, commentando la prestazione della sua squadra:
“1-1 che accettiamo, sono soddisfatto della prestazione. Ho fatto i complimenti ai ragazzi. Abbiamo fatto di tutto per portare a casa i tre punti. Non solo nella ripresa, ma anche nel primo tempo abbiamo fatto bene tranne un quarto d’ora. Non era facile con il Sassuolo che è bravo nella ripartenze. Gomez? Era da tanto che era in diffida, speravo che non fosse ammonito. Dispiace, ma adesso lui si allenerà per il finale di stagione”.












