Bayern Monaco, Muller e la clamorosa stoccata ad Ancelotti

Thomas Muller ha rifilato una clamorosa bordata a Carlo Ancelotti, tecnico del Bayern: "Incido poco? E' colpa della squadra che gioca male"

In questa stagione, Thomas Muller sta incidendo meno rispetto agli anni scorsi. A riconoscerlo è stato lo stesso attaccante tedesco, individuando le cause nel gioco della squadra. Il giocatore del Bayern Monaco rifila quindi una clamorosa bordata ad Ancelotti:

Le statistiche parlano chiaro, quest’anno non riesco ad incidere come in passato. Quando la squadra non riesce a giocare attraverso le combinazioni per me diventa un problema serio. Non sono un individualista. Non posso prendere palla a centrocampo e saltare otto avversari per arrivare fino in porta. Quando giochiamo male, devo fare molti più sforzi per dimostrare a tutti il mio valore.

Posso segnare molto, ma ho bisogno delle combinazioni dei miei compagni di squadra. Punto sempre il centro per ottenere la palla nei piedi. Non penso, però, che sia un problema. Ogni giocatore deve guardarsi allo specchio e chiedersi cosa non va. Da noi il problema è collettivo, non individuale. Dobbiamo trovare una soluzione per rimanere più compatti. Nelle ultime gare siamo stati troppo lunghi e abbiamo pensato quasi solo a difendere“.