Benevento, le richieste di De Zerbi per il mercato di gennaio: il tecnico ‘massacra’ i suoi uomini

“Noi siamo fortunati a fare questo lavoro, noi facciamo un lavoro bello e in questa società si sta benissimo quindi deve essere un dovere fare tutto quello che si deve fare per lottare. Io spero di arrivare aggrappato a gennaio, questa squadra necessita di qualche inserimento, giocatori da A con caratteristiche diverse, soprattutto dal punto di vista della personalità. Le difficoltà son tante perché brucia non aver ancora un punto, brucia non avere la squadra al completo, brucia regalare gol”. Queste le parole di De Zerbi, tecnico del Benevento, rilasciate ieri in conferenza stampa. Ci sarebbero due spunti in merito a questo sfogo dell’allenatore campano, in primis chiede a gran voce innesti nel mercato invernale alla società del patron Vigorito. Allo stesso tempo però dà una discreta mazzata ai suoi uomini, definiti senza mezzi termini inadatti alla serie A e senza personalità. Che reazione potranno avere adesso i suoi ragazzi in vista delle prossime gare ed in attesa dei suddetti innesti di gennaio?