Benevento, pugno duro di De Zerbi: due calciatori lasciati a casa!

“Se c’è gente che non ci crede può anche fare le valigie e vada via. Le scelte le faccio, non ho paura di niente. Ma non precludo nulla a nessuno”. Queste parole di De Zerbi in conferenza stampa, sono state seguite dai fatti. Il tecnico del Benevento ha infatti individuato due calciatori che a suo dire non stanno dando l’anima per la causa e non li ha convocati per la gara di oggi contro l’Atalanta. Si tratta di Lazaar e Parigini che dunque rimarranno a casa quest’oggi. Pugno duro di De Zerbi.