Berenguer si presenta al Torino dopo il rifiuto al Napoli: “occasione incredibile”

Alex Berenguer si presenta ai suoi nuovi tifosi. La scelta del calciatore di rifiutare il Napoli per sposare il progetto del Torino vuol dire molto per i tifosi e denota la volontà da parte del ragazzo di giocare con continuità e mettersi in mostra nel campionato italiano. “Ci sono treni, nella vita, che passano una sola volta”, ha dichiarato in conferenza stampa Berenguer. Il ragazzo è giunto alla corte del presidente Cairo per circa 5 milioni di euro, più uno di bonus, “un’offerta da non rifiutare, una occasione enorme” a detta di Berenguer. “Ho scelto il Torino perché l’operazione era più vantaggiosa. Grazie all’Osasuna per avere realizzato il mio sogno da bambino, quello di giocare in prima squadra, e per avermi lasciato andare”. Insomma, belle parole per tutti da parte di Berenguer, adesso sarà il campo a parlare, il calciatore dovrà convincere il pubblico granata che freme per vederlo in azione.