Nonostante qualche problema iniziale la stagione dell’Athletic Bilbao può essere considerata positiva, in particolar modo dopo l’esonero di Berizzo dello scorso dicembre. Il club spagnolo ha deciso di affidare la panchina a Gaizka Garitano, la squadra è in lotta per la qualificazione in Europa League. Per questo motivo la dirigenza ha deciso di rinnovargli il contratto per un’altra stagione, fino al 30 giugno 2020. Continua il progetto per il club spagnolo con l’obiettivo di togliersi soddisfazioni nelle prossime stagioni.
Bilbao, il tecnico Garitano confermato fino al 2020