Il Bologna di Inzaghi non sta vivendo un buon momento e sicuramente la sosta di campionato per le nazionali sarà assolutamente salutare. I bolognesi sono poco sopra la zona retrocessione ma ad inizio anno la società pensava di faticare di meno. La squadra ha notevoli difficoltà nell’andare a rete: sino ad ora, difatti, sono solo 4 i goal messi a segno, peggio ha fatto solo il Frosinone di Longo.
Bologna in difficoltà: appena 4 gol fatti, solo il Frosinone ha fatto peggio
