Bologna, Rossi è sulla graticola: ecco i due possibili successori

Contro la Fiorentina per il Bologna è arrivata la quarta sconfitta in cinque partite. Delio Rossi è già a rischio esonero: Donadoni e Montella i possibili successori

Altra sconfitta per il Bologna, che in casa della Fiorentina soccombe per 2-0 grazie alle reti di Blaszczykowski e Kalinic. Per i felsinei si tratta della quarta sconfitta in cinque giornate di campionato: un inizio preoccupante che non fa stare tranquilli i tifosi.

La gara contro il Frosinone aveva ridato un po’ di entusiasmo, ma ciò che preoccupa maggiormente la dirigenza è il carattere timido messo in mostra dalla squadra e il poco mordente in attacco con Destro che non riesce a sbloccarsi.

Stando a quanto riportato dal “Corriere dello Sport”, la sfida di domenica contro l’Udinese potrebbe essere già decisiva per Delio Rossi: il tecnico rossoblù rischia l’esonero dopo che lo scorso anno era subentrato a Diego Lopez. Due i nomi candidati a sostituto: Roberto Donadoni, cercato anche dall’Udinese e Vincezo Montella.

  • Leggi tutte le notizie del Bologna