Bologna, tutta la carica di Di Francesco: obiettivo salvezza tranquilla

BOLOGNA, TUTTA LA CARICA DI DI FRANCESCO – “Le vacanze le ho passate bene. C’e’ stato un po’ il dispiacere per non esser potuto andare agli Europei under 21. Sono stato con la mia famiglia e ho ricaricato le pile per questa nuova stagione, per me importante. Ho tanta voglia di fare bene e di migliorare rispetto allo scorso anno. C’e’ sempre infatti l’ambizione di andare avanti”. Lo ha detto, dal pre ritiro del Bologna, Federico Di Francesco. “Il gruppo l’ho trovato bene. Sto con i vecchi compagni e stiamo accogliendo i nuovi arrivati. Questo pre ritiro serve anche a questo. Obiettivi? Siamo molto carichi, abbiamo tanta voglia di fare meglio rispetto a quanto fatto lo scorso anno e soprattutto vogliamo essere piu’ continui. Ci conosciamo meglio ora e questo servira’ per fare un grande stagione”, ha aggiunto Di Francesco. (ITALPRESS).