Bonaventura salva Gattuso ma il Milan è poca cosa: solo individualità nel successo contro il Bologna, i rossoneri continuano a non convincere [FOTO]

  • LaPresse/Spada
  • Bologna Milan streaming
    LaPresse/Spada
  • LaPresse/Spada
  • Infortunio Palacio
    Palacio (Foto LaPresse/Spada)
  • LaPresse/Spada
  • LaPresse/Spada
  • LaPresse/Spada
  • LaPresse/Spada
  • LaPresse/Spada
  • LaPresse/Spada
  • LaPresse/Spada
  • LaPresse/Spada
  • calciomercato genoa
    LaPresse/Spada
  • LaPresse/Spada
  • Serie A formazioni ufficiali
    LaPresse/Spada
1 / 15

Milan-Bologna – Si è concluso il posticipo del campionato di Serie A, in campo Milan e Bologna, partita giocata dalle due squadre a viso aperto e che ha regalato emozioni fino all’ultimo minuto. La squadra di Gattuso continua ad essere in grande difficoltà nonostante il risultato, il cambio di allenatore non ha portato gli effetti sperati nonostante i quattro punti conquistati in due partite. La partita si è risolta grazie a due episodi, decisiva la doppietta do Bonaventura al 10′ ed al 70′, in mezzo il pareggio della squadra di Donadoni grazie al solito Verdi, sempre più importante per questa squadra.

LaPresse/Spada

Il Milan ha accorciato sulla zona Champions League dopo il pareggio della Roma contro il Chievo ma questa squadra difficilmente rientrerà nella corsa ai primi quattro posti, non solo problemi di allenatore ma anche di rosa, la maggior parte degli acquisti estivi stanno deludendo. La squadra rossonera comunque rialza la testa dopo la delusione della rete di Brignoli del Benevento a tempo quasi scaduto e trova tre punti che alla fine possono essere considerati importanti per l’Europa League, perchè è questo al momento l’obiettivo del Milan. Finisce 2-1 ma il Milan non convince.