Bonucci arrabbiato per la panchina contro il Napoli: cos’è successo nel post partita

Leonardo Bonucci è apparso molto arrabbiato per aver passato l'intera partita fra Union Berlino e Napoli in panchina

L’Union Berlino continua a perdere, Leonardo Bonucci continua a stare in panchina. L’ex difensore della Juventus ha passato in panchina tutti e 90 i minuti della sfida contro il Napoli di Champions League, un back to back da spettatore privilegiato dei suoi compagni dopo la panchina in Bundesliga contro lo Stoccarda.

Il confronto nel post partita

Secondo quanto rivelato da Sky Sport, al termine della sfida per contro i partenopei, Leonardo Bonucci avrebbe chiesto un confronto diretto con Urs Fischer, allenatore dell’Union Berlino. Il difensore italiano avrebbe chiesto conferma sul suo modo di lavorare, se fosse in linea con le richieste dell’allenatore, se ci fosse fiducia nei suoi confronti. Bonucci ha scelto l’esperienza tedesca, dopo il burrascoso addio con la Juventus, per giocare il più possibile e sperare nell’ultima chiamata in Nazionale in vista dell’Europeo 2024 (in caso di qualificazione). Le troppe panchine potrebbero negargli l’ultima volta in azzurro.