Bonucci gonfia il petto e zittisce i critici: “menomale che eravamo in crisi…”

Leonardo Bonucci, dopo la vittoria ottenuta contro il Crotone, ha voluto zittire i critici che dopo Firenze accusavano i bianconeri di essere in crisi

  • Bonucci (LaPresse/Daniele Badolato)
  • LaPresse/Daniele Badolato
  • Bonucci (LaPresse/Daniele Badolato)
  • Bonucci (Foto LaPresse/Marco Alpozzi)
  • LaPresse/Daniele Badolato
  • LaPresse/Daniele Badolato
  • LaPresse/Marco Alpozzi
  • Bonucci (Foto LaPresse/Fabio Ferrari)
  • LaPresse/Daniele Badolato
  • Bonucci (Foto LaPresse/Belen Sivori)
  • Foto LaPresse - Fabio Ferrari
  • Foto LaPresse - Fabio Ferrari
  • Foto LaPresse - Fabio Ferrari
/

Bonucci zittisce i critici, che carica del difensore – Dopo la sconfitta di Firenze, molti addetti ai lavori avevano iniziato a parlare di crisi per la Juventus ma i bianconeri in seguito a quell’incidente di percorso hanno ricominciato a vincere ottenendo cinque successi consecutivi, l’ultimo dei quali arrivato a Crotone nel recupero della 18^giornata.

Proprio dopo il successo ottenuto contro i pitagorici, Leonardo Bonucci ha gonfiato il petto zittendo i critici: “Abbiamo commesso qualche errore facendo credere agli avversari di avvicinarci, ora dobbiamo mantenere le distanze ristabilite e aumentarle. Dicevano che eravamo in crisi per una sconfitta…, queste le sue parole al ‘Corriere dello Sport’.

Sapevamo non sarebbe stato facile – ha aggiunto il difensore della Nazionale – Ci aspettavamo che il Crotone restasse dietro la linea della palla. Nel primo tempo abbiamo tenuto ritmi bassi, ma siamo stati bravi ad avere pazienza, come era già accaduto contro l’Inter e come deve accadere anche nelle prossime partite. Sono tre punti fondamentali nella corsa al sesto Scudetto“. Infine Bonucci lancia un messaggio preciso ai suoi compagni: “dobbiamo continuare così”.

ECCO ALCUNE FOTO DI BONUCCI

Ultimi approfondimenti di News