Bonucci pronto a ricominciare da zero: “ecco cosa ho fatto durante la squalifica”

Nel pre-partita della sfida tra Sassuolo e Milan, Leonardo Bonucci è intervenuto ai microfoni di ‘Milan Tv’. Queste le sue dichiarazioni: “Sono tanto felice di rientrare. Faccio questa professione per vivere i 90′ e oggi voglio dare il massimo. In queste partite fuori ho staccato la spina, mi sono allenato bene e ho sgomberato la testa. C’è desiderio di dimostrare e vincere insieme alla squadra. Sassuolo? Non abbiamo avuto molto tempo per prepararla ma oggi esiste solo la vittoria. Loro vorranno vincere perché sono in un momento delicato. Occhio alle ripartenze ma sono convinto che faremo una grande gara da 3 punti”.