Nonostante il successo sul campo del Colonia, il campionato del Borussia Dortmund non può essere considerato positivo, il distacco dalla vetta è molto ampio, impossibile rientrare in corsa con il Bayern Monaco. Una causa può essere trovata in determinati comportamenti da parte di alcuni calciatori, nel passato quello di Dembelé e Aubameyang, come riporta As ecco le dichiarazioni di Hans-Joachim Watzke: “giovedì ho detto alla squadra senza mezzi termini, che il prossimo giocatore a fare qualcosa del genere, fallirà completamente, entrerà in un problema gigantesco, il prossimo giocatore che vuole metterci sotto pressione, non avrà un’altra via d’uscita se non andare in tribuna”.
Borussia Dortmund, basta ‘bravate’: il club pensa a seri provvedimenti