Botta e risposta tra Ranieri e Domenech: il tecnico italiano non le manda a dire!

Botta e risposta tra Claudio Ranieri e Raimond Domenech. Il tecnico italiano non ha digerito la provocazione dell’ex ct della Francia, al quale ha rifilato una frecciata pungente. A far arrabbiare l’ex allenatore del Leicester è stato un tweet in cui Domenech ironizzava sull’eccessivo difensivismo del Nantes contro il PSG: “Alla fine la strategia del doppio bus non ha funzionato…”. In conferenza stampa però Ranieri ha risposto piccato: “Il miglior autobus che io conosco è quello di Domenech…Se parla di teatro, posso ascoltarlo. Ma se parla di calcio, mai! Ah Domenech, Domenech…”. Tra i due di certo non scorre buon sangue.