Braida svela un clamoroso retroscena: “Messi fu a un passo dal Milan”

L'ex dirigente rossonero a 360° sulle mosse future del Barcellona

Nuova avventura al Barcellona per Ariedo Braida e prima intervista televisiva per l’ex dirigente rossonero. Molti i temi toccati, principalmente quello mercato: “Messi? Sì è vero, ho cercato di prenderlo quando era ancora piccolo. Sono stato in un grande club come il Milan, lavorando sempre in anticipo. Come successo con Pato e Thiago Silva. Del resto conosco moltissime persone in tutto il mondo, ho alle spalle oltre trent’anni di contatti. Messi è un giocatore vero, un fenomeno, un extra-terrestre”. Sulla possibilità di lasciare il Barcellona: “non credo che succeda ma squadre come Manchester City e Paris Saint-Germain hanno tanti soldi, quindi non si sa mai”. Sui prossimi obiettivi: “sono venuto qui con molta umiltà e porto con me tanta esperienza. L’obiettivo è quello di ingaggiare nuovi calciatori tra un anno o due”. Nessun nome però:Pogba? Posso solo dire che nella cultura del Barcellona c’è l’interesse per i grandi calciatori ma adesso non voglio parlare di questo. Non è il momento”.