Amici fuori dal campo e protagonisti di un ottimo avvio di stagione con il Barcellona, Neymar e Messi saranno rivali domani, quando Brasile e Argentina si sfideranno in amichevole a Pechino. Di buon umore, il campione della Seleçao in conferenza stampa confessa di non aver problemi a lasciare la scena all’argentino, a patto di vincere lui la partita. “Gli ho detto che puo’ fare due o tre gol, ma che alla fine vinceremo noi…Dobbiamo sperare che non sia in una buona giornata e non tocchi la palla. E’ un grande giocatore e dobbiamo stare sempre attenti a non farlo pensare molto e a non concedergli dribbling. Da tempo considero Messi il miglior giocatore al mondo. L’Argentina e’ una grande nazionale, ma noi siamo in grado di vincere, ed e’ quello che cercheremo di fare”.
Brasile-Argentina è Neymar vs Messi, il verdeoro: “Segni pure, io lo batto!”