“Una sconfitta giusta, il Pordenone ha giocato meglio. Non siamo riusciti a dare continuita’ alle nostre prestazioni”. Diego Lopez non cerca alibi, accetta il verdetto del campo, riconosce i meriti degli avversari, ma la sconfitta di oggi con una squadra che milita in Serie C e’ di quelle che brucia. “Dispiace per non essere stati all’altezza. Sentiamo il dovere di scusarci con i nostri tifosi: anche oggi sono accorsi in 5000 per sostenerci, li abbiamo delusi”, dice amareggiato il tecnico del Cagliari che non ha rimorsi per le scelte di formazione fatte. “Era giusto fare il turn-over, non perche’ bisognava fare riposare qualcuno ma perche’ tutti si stavano allenando bene e volevo dare spazio a chi sinora non ne aveva ancora avuto – ha spiegato Lopez -. Anche il cambio di Joao Pedro dopo l’intervallo era preventivato. Purtroppo se non entriamo in campo con determinazione soffriamo, contro qualsiasi squadra. Dobbiamo essere piu’ determinati, pedalare tanto, in ogni circostanza”. La Coppa Italia e’ andata adesso bisogna concentrarsi sulla prossima partita di campionato: “Da domani ci metteremo a lavorare pensando al Bologna. Non credo che ci saranno ripercussioni per la prova poco felice di oggi”, ha concluso Lopez. (ITALPRESS).
Cagliari, duro sfogo di Diego Lopez dopo la sconfitta col Pordenone!