Cagliari, Rastelli recrimina: “Avremmo meritato il pareggio”

Massimo Rastelli, intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport’, ha così commentato la sconfitta rimediata dal suo Cagliari in casa del Milan: “Bisogna sempre accettare il verdetto del campo. Il rammarico, però, è enorme, vista la prestazione esibita stasera. Anche perché abbiamo perso a due minuti dalla fine. Siamo stati molto compatti, crescendo di tono col passare del tempo e sfiorando il goal in tre occasioni. Il pareggio sarebbe stato più giusto. Le proteste con l’arbitro? Sul goal subito, prima del ribaltamento di fronte, c’era un fallo su Isla. Tensioni con la vecchia guardia? Mai stato nulla di particolare, contro il Sassuolo eravamo reduci da un periodo particolare e l’ambiente era un po’ elettrico, ci può stare. I ragazzi sono stati fantastici“.