Calciomercato Atalanta, inserimento per Bovo: la situazione

Calciomercato Atalanta - Bovo non ha trovato l'accordo con il Pescara, per questo i nerazzurri vogliono provare ad inserirsi: sfida al Crotone

Calciomercato Atalanta – Il club orobico è alla ricerca di un difensore centrale da mettere a disposizione di Gasperini. Nelle ultime ore secondo quanto riportato da ‘Toro.it’, i bergamaschi hanno provato ad inserirsi per Cesare Bovo, in uscita dal Torino.

Il difensore ex Genoa sembrava ad un passo dal Pescara ma le parti non hanno trovato l’accordo. L’Atalanta proverà a chiudere l’operazione nei prossimi giorni, ma da vincere ci sarà la concorrenza del Crotone. Inoltre il club abruzzese potrebbe fare un nuovo tentativo per cercare di convincere Bovo ad approdare nella squadra neo promossa allenata da Massimo Oddo.