Calciomercato Cagliari, caccia al centrocampista: tre nomi dagli svincolati!

Calciomercato Cagliari - I rossoblù, visto l'infortunio di Ionita, torneranno sul mercato alla ricerca di un centrocampista: ecco i nomi nel mirino

Calciomercato Cagliari – Oltre al danno la beffa per il Cagliari. I rossoblù sono usciti sconfitti dal confronto con il Bologna e nel match contro i felsinei hanno ‘perso’ pure Artur Ionita. Il giocatore moldavo infatti ha riportato un brutto infortunio e in queste ore si sta decidendo se effettuare o meno l’operazione.

I tempi di recupero si aggirano sui 4 mesi e per questo il Cagliari è pronto a tornare sul mercato per sostituire l’ex Verona. Stando a quanto riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, sono tre i nomi seguiti dal ds Capozucca: Muntari, Meirelles e Tissone. Tutti e tre sono svincolati , e in questo periodo (a mercato chiuso) i calciatori senza contratto possono essere tesserati. Vedremo chi la spunterà.