La retrocessione dello scorso anno è solo più un brutto ricordo. Il Cagliari infatti ha saputo rialzare subito la testa tornando subito in Serie A dopo un solo anno di ‘purgatorio’. Gran parte del merito va al tecnico Rastelli, fresco di rinnovo fino al 2018.
L’ex Avellino insieme al ds Capozucca e al presidente Giulini ha avuto nelle scorse ore un incontro per fare un punto sul mercato con i rossoblù che sono vicini a chiudere un colpo importante per la difesa: si tratta di Bruno Alves.
Stando a quanto riportato da ‘Tuttomercatoweb’ il difensore del Fenerbache arriverà in Sardegna a parametro zero. L’ex Porto sarebbe un colpo importante che porterebbe esperienza alla difesa del Cagliari. Sempre per il reparto difensivo i rossoblù sono vicini a chiudere anche per Pasqual, che dopo aver lasciato la Fiorentina potrebbe ripartire dal club sardo.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Cagliari, primo acquisto in arrivo: ecco Pajac