Calciomercato Fiorentina – La seconda parte di stagione non ha regalato molte soddisfazioni in casa Fiorentina, il quinto posto sembra al sicuro, obiettivo comunque importante. L’inizio di stagione era stato entusiasmante, poi alcune scelte sul mercato e qualche incomprensione con Paulo Sousa hanno portato ad un evidente calo.
La dirigenza viola pensa al prossimo campionato e la prima mossa è stata fatta. L’incontro con Paulo Sousa ha dato i suoi frutti, l’intenzione è quella di proseguire insieme. Si tratta di un punto di partenza importante per continuare un progetto che potrebbe portare risultati importanti nel futuro.
Sul fronte calciomercato sono in arrivo novità, come riporta il Corriere dello Sport – Stadio l’idea è quella di italianizzare la rosa, quattro i nomi che si stanno valutando. Si tratta del portiere Sportiello, dei difensori Antei e Ferrari e dell’attaccante Jonathan Calleri.