Calciomercato Fiorentina: si tratta per Mbaye, ma l’agente frena

La Fiorentina sarebbe fortemente interessata all'acquisto del giocatore del Bologna Mbaye, ma durante un'intervista l'agente ha frenato sulla trattativa

Giuseppe Accardi intervistato da Violanews.com sulla situazione del suo assistito Ibrahima Mbaye ha risposto a varie domande:

Cosa può dirci relativamente all’interesse della Fiorentina per Mbaye?
“Non so niente in questo senso, devo ancora parlare con la società”.

Firenze sarebbe una piazza gradita in caso di possibile interesse dei viola?
“A quale giocatore non piacerebbe arrivare alla Fiorentina, è una squadra importante che viene da risultati positivi in queste stagioni appena concluse”.

C’è la possibilità che Mbaye lasci Bologna nella prossima sessione di mercato?
“Il Bologna ha un grosso problema, come tutte le squadre di Serie A, quello relativo ai giovani cresciuti nel vivaio, regola che porterà a cessioni dolorose per far tornare i conti. E’ logico che i rossoblu, avendo quattro terzini destri, dovranno cedere qualcuno ed a partire saranno quelli con più richieste. Su di lui non ci sono solo squadre italiane ma anche due tedesche”.

Da questa intervista possiamo capire come le trattative che riguardano il giovane terzino senegalese ex Inter siano ancora in uno stato embrionale.