Calciomercato Genoa, ennesima rivoluzione in vista: possono salutare in 9, ecco i nomi

  • LaPresse/Valerio Andreani
  • LaPresse/Valerio Andreani
  • Simeone (Foto LaPresse/Valerio Andreani)
  • Simeone (LaPresse/Valerio Andreani)
  • LaPresse/Valerio Andreani
  • LaPresse/Valerio Andreani
  • Izzo (LaPresse/Valerio Andreani)
  • Izzo (Foto LaPresse/Valerio Andreani)
  • Izzo (Foto LaPresse/Valerio Andreani)
  • LaPresse/Davide Anastasi
  • LaPresse/Davide Anastasi
  • LaPresse/Valerio Andreani
  • LaPresse/Gerardo Cafaro
  • Laxalt (LaPresse/Valerio Andreani)
1 / 14

CALCIOMERCATO GENOA – Nonostante abbia provato sulla propria pelle che rivoluzionare ogni anno la squadra può rendere difficile una stagione, il patron del Genoa, Enrico Preziosi, si prepara ad una nuova estate di cambiamenti. Sono almeno 9 i giocatori che potrebbero salutare il ‘Grifone’ in questa sessione estiva di calciomercato.

Oltre a capitan Burdisso, che ha annunciato il suo addio ai colori rossoblù, secondo quanto riportato dal ‘Secolo XIX’, tra i giocatori che potrebbero lasciare ci sono i titolari Simeone, Laxalt e Izzo, che però i rossoblù non hanno intenzione di svendere.

Poi Cataldi, arrivato in prestito dalla Lazio, Orban, Rubinho, Pandev e Pinilla sono tutti candidati a fare le valigie. In dubbio anche Raffaele Palladino, mentre rimane da valutare la posizione di Miguel Veloso, in scadenza di contratto ma che lo lega al presidente Preziosi da un rapporto speciale.