Calciomercato Genoa – Sono ore calde per il mercato del Genoa. Il presidente Preziosi è alla ricerca di un attaccante da regalare al tecnico Juric, in giornata è stato dato l’ok al Milan per il trasferimento di Ocampos in rossonero. Per il sostituto sembrava praticamente fatta per Ibarbo, poi qualcosa non è andata per il verso giusto.
Secondo quanto riporta ‘Alfredo Pedullà’ il Genoa ha dovuto fare i conti con il mancato gradimento del calciatore, Ibarbo ha rifiutato la destinazione Genoa.
Calciomercato Genoa, le ultime sull’attacco – Adesso il nome in pole è quello di Raffaele Palladino che potrebbe riabbracciare il tecnico Juric. Il Crotone ha però intenzione di convocare il calciatore per lo scontro salvezza ma Palladino spinge per il trasferimento al Genoa.













