Calciomercato Genoa, Preziosi fa il punto: da Cataldi al sostituto di Perin

Calciomercato Genoa - Il presidente Preziosi ha confermato l'interesse per Cataldi e ha parlato della situazione portiere con la ricerca di un vice Lamanna

Calciomercato Genoa – Il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, è stato intercettato dai microfoni di ‘Sky Sport’, in centro a Milano. Il numero uno rossoblù si è soffermato sul mercato con dichiarazioni interessanti:

Cataldi ci interessava, ma va capito se la Lazio è disponibile a darcelo in prestito o con che formula. Con Lotito sono amico ma è difficile fare operazioni. Profilo interessante. Cerchiamo un vice Lamanna, serve un portiere dopo l’infortunio di Perin. Agazzi può essere, ma il portiere non è un grosso problema, non è per noi una priorità”.