CALCIOMERCATO INTER – Dopo gli arrivi di Borja Valero e Skriniar, i tifosi dell’Inter si aspettano altri colpi per rendere la rosa più competitiva. Per il centrocampo il nome ‘caldo’ è quello di Matias Vecino, per il quale è andato in scena un incontro positivo nella giornata di oggi con il suo agente, Alessandro Lucci. Sempre per la mediana comincia a prendere forma il sogno Arturo Vidal.
Secondo quanto riportato dal quotidiano cileno ‘El Mercurio’, infatti, l’Inter avrebbe presentato un’offerta ufficiale al Bayern Monaco da 60 milioni di euro per portare a Milano l’ex Juventus. Per il giocatore invece sarebbe pronto un contratto da 8 milioni di euro a stagione. Cifre ‘monstre’ per quello che sarebbe un colpo da novanta.
Nel frattempo i tifosi nerazzurri sono impazziti per l’inidizio social lanciato proprio dallo stesso Vidal. Il cileno infatti ha messo un ‘like’ a un commento di un tifoso dell’Inter.













