CALCIOMERCATO INTER – Tra i giocatori che potrebbero lasciare l’Inter entro il 31 agosto figura Gary Medel. Il cileno non rientra nei piani di Spalletti. La trattativa con il Tigres non è andata a buon fine. Anche il Boca Juniors ha mostrato interesse e in tal proposito il presidente del club argentino, Angelini, è intervenuto ai microfoni di ‘Radio Belgrano’ per fare un punto della situazione:
“Medel? Difficile. Però è un giocatore che ci piace tanto, ne stavo parlando con il suo agente. Medel ha uno stipendio molto alto, c’è ancora tanta differenza”. L’ostacolo è quindi rappresentato dall’ingaggio elevato del cileno. Vedremo se si riuscirà a trovare un accordo nelle prossime settimane.








