Calciomercato Inter, Moratti fa sognare i tifosi: “ecco potrebbe fare Suning”

CALCIOMERCATO INTER – Se mi aspetto un colpo alla Ronaldo? Prima o poi magari sì. Quando arriva un grande campione dà entusiasmo ma adesso serve trovare qualcuno che senta l’appartenenza professionale al club, il dovere di dare il massimo per la squadra. In più, al livello di Ronaldo non è semplicissimo trovarne”. A rivelarlo è l’ex presidente dell’Inter Massimo Moratti in un’intervista a Mi-Tomorrow.

Suning – continua Moratti – ha una potenzialità economica notevole ma le esperienze bisogna farle. Quella di questa stagione è stata talmente negativa da essere utilissima”.

Infine sulla possibilità che torni un Moratti alla guida dell’Inter, l’ex numero uno nerazzurro dichiara: “Sono cose – risponde – che non programmi. Per debolezza o passione ci cadi dentro. Lascio ai miei figli la libertà di farlo ma i costi e l’impegno rendono un mestiere vero e proprio quello di presidente. Serve quel tanto di incoscienza che non mi sento di augurare loro…”.