Calciomercato Inter, Yaya Tourè non ‘entusiasma’ Suning: sogno Gabriel Jesus

Calciomercato Inter - Mancini vuole Yaya Tourè ma Suning vorrebbe puntare sui giovani: per il ruolo di extracomunitario si sogna Gabriel Jesus

Calciomercato Inter – Il mercato dell’Inter è in rampa di lancio. Suning è pronto a sborsare qualche milioni per mettere a segno almeno un paio di colpi che possano aumentare il livello qualitativo della rosa che la prossima stagione dovrà necessariamente centrare la qualificazione alla Champions League. Nei prossimi giorni si attendono delle risposte sia per quanto riguarda il fronte offensivo con Berardi e Candreva nomi caldi, sia per quello riguardante l’ultimo extracomunitario da inserire in rosa.

Mancini spinge per Yaya Tourè, suo vero pupillo, ma stando a quanto riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, sulla strada per Milano sarebbero sorti due intoppi. Il primo, più importante, è la freddezza mostrata da Suning nei confronti dell’acquisto dell’ivoriano sia per età che per ingaggio. Il secondo è rappresentato dalle parole dell’agente, il quale non ha escluso una permanenza al City, in quanto il club inglese vorrebbe un indennizzo per liberare il centrocampista.

Per l’ultimo posto da extracomunitario Suning preferirebbe Gabriel Jesus, ma per il brasiliano la concorrenza è foltissima. Tutte le big europee lo seguono e per strapparlo serviranno almeno 40 milioni di euro, ma i cinesi potrebbero fare un regalo ai tifosi nerazzurri come biglietto da visita.