Calciomercato Juventus, affare Bernardeschi: Pjaca non convinto, Corvino chiede Sturaro

  • LaPresse/Spada
  • LaPresse/Spada
  • LaPresse/Spada
  • Italia Liechtenstein
    LaPresse/Xinhua
  • Bernardeschi (Foto LaPresse/Jennifer Lorenzini)
  • Memushaj (Foto LaPresse/Marco Bucco)
  • LaPresse/Marco Bucco
  • LaPresse/Marco Bucco
  • Bernardeschi (Foto LaPresse/Marco Bucco)
  • (LaPresse/Reuters)
  • LaPresse/Marco Bucco
1 / 11

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Conclusa l’operazione per la cessione di Bonucci al Milan, la Juventus è pronta per rimettersi al lavoro sul fronte Bernardeschi. L’intenzione della dirigenza bianconera è quella di mettere a segno altri colpi, dopo Douglas Costa, per far ritornare l’entusiamo nell’ambiente. Per l’esterno della Fiorentina la trattativa prosegue ormai da settimane. Con il giocatore l’accordo è già stato raggiunto. Ora servirà trovare l’intesa definitiva con il club viola.

Calciomercato Juventus, affare Bernareschi: Corvino chiede Sturaro come contropartita

Nei giorni scorsi si è parlato di un possibile inserimento nell’operazione Bernardeschi di Marko Pjaca. Il croato piace molto a Corvino, ma l’intenzione dell’ex Dinamo Zagabria è quella di rimanere nella Juventus. Stando a quanto riportato dal ‘Corriere Fiorentino’, il ds dei gigliati avrebbe quindi chiesto un’altra contropartita: Stefano Sturaro.

LaPresse/Daniele Badolato
LaPresse/Daniele Badolato

Il mediano ex Genoa formerebbe con Vecino la nuova coppia a centrocampo. La Juventus non lo ritiene incedibile, quindi, la trattativa potrebbe andare in porto. Intanto Bernardeschi ritarda il suo arrivo in ritiro come riferito dalla Fiorentina in comunicato ufficiale:

“La Fiorentina informa che il calciatore Federico Bernardeschi, il cui arrivo a Moena era previsto per il 17 luglio, arriverà nella sede del ritiro viola il 20 Luglio, nel pieno rispetto dell’accordo collettivo AIC relativo alle ferie di ogni tesserato”. Dietro c’è la Juventus?